Oggi vi raccontiamo la testimonianza di Norma.

“Pur avendo da tempo concluso gli studi non riuscivo a trovare lavoro. Anche la speranza di essere assunta da una nota azienda tramite una persona molto influente, era svanita.

Rivolsi allora il mio pensiero e la mia preghiera a Padre Pio. Una sera, precisamente alla vigilia del mio compleanno, avvertii un forte profumo di fiori che, a dir poco, mi stordì. Era un profumo intenso che mi deve la sensazione di essere come in un prato fiorito a primavera.

Non seppi individuare la provenienza anche perché stavo pulendo dei pesci con mia madre e ben altro era l’odore che circolava quel momento.

Si trattava dunque del “segno” che Padre Pio aveva dato ascolto la mia preghiera. Il giorno successivo infatti, ebbi la bella notizia della mia assunzione. Altro che regalo avevo ricevuto da Padre Pio per il mio compleanno! Ancora oggi a lui esprimo i sensi della mia devota gratitudine”

Norma dalla provincia di Savona

8 pensiero su “Ho chiesto aiuto a Padre Pio e lui mi ha ascoltato”
  1. Sono un devoto di Padre Pio gia da mio tempo. Circa un mese fa sono stato a San Giovanni Rotondo per chiedere la grazia di guarigione per mia moglie che sta combattendo contro un brutto male. Lo sto pregando in questi mesi a più non posso con la speranza che possa farmi la grazia. Gli ho promesso che la mia vita è cambiata da quando ho saputo della notizia della salute di mia moglie e vorrei avere il tempo di recuperare tutto il tempo che ho perso con mia moglie e tutto il tempo perso nel pregare poco. Spero che mi sia dato il tempo per recuperare a questa mia mancanza e che possa riuscire attraverso Padre Pio, la Madonna e Gesù di avere questa grazia. Ho promesso che a parte la mia vita che cambierà sicuramente, organizzerò un cenacolo di preghiera due giorni a settimana con Amici, parenti e conoscenti.

  2. Il mio caro papà è deceduto ad aprile lui era molto devoto a Padre Pio e mi diceva che lo sognava spesso.Bene con tutta la fede che ho prego e spero che siano insieme ma prego prego prego affinché possa giungermi un segnale ma ancora niente..nn so ..grazie 🙏

  3. Padre sei sempre nel mio cuore, ti dico grazie per tutto perché ti sento vicino e ti chiedo di stare vicino Anke al mio grande amore, G ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *