Preghiera per trovare un lavoro

Caro Padre Pio

ti ringrazio per essermi sempre vicino.

Padre Pio avere un lavoro è una questione di giustizia, ed è un’ingiustizia non poter avere lavoro. Quando non si guadagna il pane, si perde la dignità: un vero e proprio dramma. In questo periodo tante volte mi sono rivolto a te chiedendo la tua intercessione per una mia grane necessità: il lavoro. E’ vero, molte volte sento la tua presenza rassicuratrice, attraverso un sogno, un profumo, un segno. Però ora ho bisogno del tuo aiuto. Tu puoi conoscere l’angoscia di chi non ha lavoro. Ho bisogno di un lavoro affinché mi procuri un pane sufficiente per me e per la mia famiglia. Padre Pio parlaci tu con Gesù e fa che la Provvidenza divina mi aiuti. Ti prego.

Padre Nostro

Ave Maria

Gloria al Padre

 

8 pensiero su “Preghiera per trovare un lavoro”
  1. Padre pio aiutami in questo momento difficile di trovare casa ti supplico aiutami non mi lasciare sola o bisogno del tuo aiuto stammi sempre vicino

  2. Caro Piuccio,Tu sai quale strada io abbia scelto. Ma Tu sai a quanti anni abbia iniziato…adesso sono anziano e non riesco neanche a comprarmi un pantalone,nonostante i miei sforzi. Non sono migliore degli altri. Ma davvero non merito una Tua Intercessione presso Dio,Gesù, Maria,Giuseppe e lo Spirito Santo, affinché la mia situazione sia sbloccata in mejus? Ti voglio bene.

  3. Padre Pio santissimo,mi hai aiutata tanto in passato ed hai protetto la mia bimba durante i suoi difficili interventi chirurgici, ora intercedi presso la Beata Vergine affinché mi indichi la giusta via da seguire per il lavoro, che mi dia soddisfazione e serenità. Ti ringrazio di cuore.

  4. Padre aiutami ho tanto bisogno del tuo aiuto,non posso più andare avanti così ,aiuta la mia famiglia ,e mio marito a trovare lavoro urgente,grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.