Preghiera per i malati di tumore

Caro Padre Pio,

tu hai sempre aiutato e consolato quanti ricorrevano a te nelle loro necessità spirituali e materiali.

Animato da grande confidenza, anch’io ricorro a te, così ricco di benevolenza e generosità. Nella tua vita hai provato il turbamento e la fatica di vivere con il tumore: stammi vicino. Tu conosci la mia angustia e trepidazione: vieni in mio aiuto. Sorreggi la mia fede, rafforza la mia speranza, ottienimi la grazia di affrontare la sofferenza e le cure del mio male, superando positivamente questa prova.

Intercedi presso il Padre affinché il mio cuore trovi la pace e la serenità vera. Fa’ che io possa, con animo riconoscente, ringraziare quel Dio misericordioso.

Padre Nostro

Ave Maria

Gloria al Padre

16 pensiero su “Preghiera per i malati di tumore”
  1. Padre Pioti ti prego stai vicino a nonna Sisina in questi momenti difficili della malattia. Poggia le tue sante mani sopra di lei e ottienile conforto e sollievo. Se è volontà di Dio, liberala da questo male.
    Lei ti ha sempre tenuto nel suo cuore, tienila del tuo.
    Amen

  2. Ti prego Caro Padre Pio aiuta Carmels, Maria Grazia , Giuseppe e Maurizio che stanno percorrendo un periodo difficile di sofferenza fisica e morale
    Aiutali
    Ti prego
    Grazie

  3. Ti prego padre Pio fai la grazia a mio padre Pasquale liberali dal quel grave tumore. Te ne saremo grato, merita di stare in vita altro tempo per godersi le nipotine. Ti supplico. Amen

  4. Padre Pio è il mio Maestro. Gesù me l ‘ha fatto conoscere per farmi aiutare a conoscere le mie debolezze umane . Io amo Padre Pio.

  5. Caro Padre Pio. Ti chiedo umilmente di guarire la mia amica Elisabetta. Ti prometto con tutto il mio cuore d impegnarmi a diventare una persona migliore . TI PREGO

  6. padre pio rivolgo la mia preghiera a te che sei stato un uomo di fede e hai sofferto tanto aiuta e solleva da tutte le sue sofferenze un mio caro amico nella sua vita ha fatto del bene e un grande amico per noi e un fratello ti prego aiutalo fa si che ritorni a stare bene soffre molto e in ospedale sta attraversando un periodo brutto gli hanno dato un anno di vita ti prego guariscilo al piu presto padre pio se questo accadra cerchero di migliorare la mia vita ancora di piu e di rimediare hai miei errori

  7. Padre Pio, ti prego di ascoltarmi, dal primo febbraio,da quando hanno diagnosticato questo brutto tumore a mia madre, la mia vita è diventata un incubo che ogni giorno mi distrugge da tutti i lati. Mia madre nella vita ha solo sofferto in silenzio, senza mai dire una parola.. La sua vita è stata un tormento su tutti i lati. Ora non merita un tale castigo.. Ti prego Padre Pio, ascoltami.. Fa che con l intercessione di Dio onnipotente, tu possa guarirla. Non lasciare che questo male la divori.. Ti prego guariscila.. Lei non merita una tale fine. Ora ho capito l importanza di avere una madre.. Tu che conosci cosa significa la sofferenza.. Solo tu puoi capire.. Non lasciare che la mia famiglia venga distrutta. Ho soltanto lei.. Ti prego Padre Può. Aiutala.

  8. Caro e Santissimo Padre Pio…non sono degno neanche di baciare i tuoi sandali, sono un’ umile peccatore ai Tuoi piedi e a quelli di Maria e Gesù! Ma come ben sai, ho sempre creduto in Te, difendendoti anche da chi metteva in dubbio le tue Sante Piaghe.
    Mia madre stessa, che oggi sarà in Paradiso, era una tua seguace.
    In nome della fede che ho in Te, e in nome di quel sentimento di amicizia profonda che con onore nutro in Te da sempre, col Tuo permesso, Ti chiedo Padre Santo, di intercedere presso Dio, Gesù, e la Madonna a te tanto cara, affinché la mia compagna A.C. possa guarire dal tumore che la sta lancinando…ti prego, anche lei ha i suoi peccati, ma è tanto tenera…sai?
    Non ti dico altro, perché è proprio la mia fede in Te che mi dice che tu già vedi e sai tutto. Puoi, comunque, chiedere anche a Santa Gemma Galgani e a San Rocco, ai quali anche sono molto devoto, di quanto possano essere forti la mia angoscia e il suo dolore per la malattia!
    Senza contare poi, che siamo anche circondati da tanta ipocrisia, invidia, e cattiveria, senza aver fatto alcun male a qualcuno.
    Padre Pio…. AIUTACI!
    Parla col suo Angelo Custode, e dalle anche conforto.
    Ho sofferto tanto e Tu sai tutto, perché ti ho sempre implorato! Ora…almeno in questo caso…salvamela!
    Fai capire…mostra, a tutti cosa rappresenta il potere della tua intercessione e la forza e potenza di Dio, e noi te ne saremo testimoni viventi davanti a tutti.
    Gloria a Dio nell’alto dei cieli, e gloria a te.
    Grazie….nonno Pio Santo!

  9. Padre Pio, non mi sono mai rivolta a te in preghiera ma da quando mia sorella si è molta aggravata a causa di un tumore , sento l’esigenza di parlare con te. Io ho bisogno di rivolgermi a te per chiedere la grazia della guarigione della mia cara sorella. Sono 15 anni che combatte questo brutto male, non ne può più, soffre tanto e io mi sento impotente. Ti supplico salvala, abbi pietà di lei, è tanto buona. Confido nella tua intercessione presso il nostro Padre celeste, salvala.

  10. Aiuta mia madre, Padre Pio.
    Fa che Tommaso e Orlando possano restare quanto più possibile con la loro adorata nonna Patti.

    Se puoi ridonaci la salute, la pace e la serenità familiare.

    Grazie Santo Padre

  11. Santo Padre, intercedi presso il nostro padre celeste per Dario, aiutalo a combattere il male e aiuta i medici a trovare una cura per guarirlo. Confido in te santissimo padre. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.