Preghiera per combattere la paura

Caro Padre Pio,

è pesante non conoscere mai un momento di serenità. Non poter intraprendere mai nulla, senza che l’inquietudine non ne faccia un supplizio.

Ecco.. ti offro i miei timori e i miei tormenti (indicare quali). Fa’che si dileguino tutti i cattivi pensieri. E’ questa la mia speranza, questa la mia unica consolazione, come ci hai insegnato tu: affidarsi a Dio. Ho bisogno di coraggio. Ho bisogno del tuo aiuto. Non allontanarti da me, accorri in mio aiuto.

Leggi anche: La vera storia di Padre Pio

Allontana da me questa grande paura (indicare quale) e aiutami ad avere sempre fiducia in Dio Padre, da cui in ogni momento ho bisogno di sentirmi dire: “Sono qui io…non temere”. Grazie Padre Pio intercedi per me.

Padre Nostro

Ave Maria

Gloria al Padre

5 pensiero su “Preghiera per combattere la paura”
  1. PADRE PIO. GUIDAMI PER UNA VITA SERENA E UMILE.ACCANTO ALLA PERSONA AMATA..PROTEGGI LA MIA FAMIGLIA.FA CHE MIO FRATELLO DIVENTI PADRE A PIU PRESTO.GRAZIE PADRE PIO.APPENA SI PUÒ VERRÒ DA TE.,STAMMI ACCANTO. PREGO AFFINCHÉ SPARISCA QUESTO MALEDETTO. VIRUS.

  2. Aiuta Marcella a superare il suo orgoglio e le parole e pensieri fa che ritorni da me questa volta per sempre senza superiorità insegnare umiltà aiutami anche ad aumentare le mie finanze per aver una vita più agiata non mi abbandonare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.