La signora Zanotti nel 1957 era malata di diabete, che le aveva prodotto una cancrena al piede.
Ricoverata in ospedale, i medici avevano detto che bisognava amputare l’arto.
La figlia Elda inviò un telegramma per chiedere aiuto a Padre Pio. Arrivò la risposta assicurando che Padre Pio avrebbe pregato.
Nella notte sognò un frate con la barba, che col dito le faceva segno di no. Al mattino Ressia disse al primario che non voleva essere operata. Poco più tardi giunse la suora per la medicazione e nello sfasciare il piede lo trovò asciutto.
Il giorno dopo, alla visita, il primario osservò il piede e disse alla signora: “Continui a pregare così e ringrazi il suo Dio.” Uscita dall’ospedale, visse senza che il piede le desse più fastidio.”
contattaci: devoti@devotidipadrepio.it
Padre Pio santo aiutami ha non fare un intervento al cuore ti prego ascoltami
Santo Padre Pio.Aiuta mio padre a non fare la operazione.
Padre Pio tu sei un Santo grande e miracoloso affido a te la guarigione del taglio sul volto di mia figlia Michela che ha subito forse più di dieci tagli per una cisti ma il problema sta nel fatto che la cicatrice ogni volta sì riapre e quindi si deve intervenire di.nuovo. Nessun chirurgo plastico si sa spiegare questo episodio e la ragazza ormai non ce la fa più a subire , è disperata e spesso in preda ad atteggiamenti di farla finita con la vita. Mi rivolgo a te Grande Santo so che solo tu puoi risolvere questo problema, a te non occorre bisturi, basta un soffio e tutto sparisce. .Che sia fatta la tua volontà. Ti preghiamo sempre, esaudisci le nostre preghiere.
PADRE PÍO TE PIDO UN MILAGRO GRANDE EN MI VIDA. AYÚDAME CON EL TRABAJO,SALUD Y AMOR. TEN MISERICORDIA DE MI. MUCHAS GRACIAS. ALMUDENA.
Padre Pio… sono due giorni che ti penso tantissimo…non farmi sbagliare ancora…. amen 💞