PROGETTO “UN POSTO A TAVOLA”
Raccolta fondi per garantire acquisto viveri da donare alle mense per i poveri

 

Dare da bere agli assetati e dare da mangiare agli affamati rappresenta il pilastro su cui si fonda la carità.

L’aiuto al prossimo è uno degli insegnamenti lasciatici da San Pio.
Da anni sia come singoli gruppi, sia come membri di altre associazioni ci siamo occupati di servire i poveri nelle mense, organizzando anche raccolta fondi nelle chiese e nelle piazze.

Con la associazione DEVOTI DI PADRE PIO vogliamo continuare questa missione e lo vogliamo fare in maniera più strutturata così da assicurare continuità nell’acquisto delle provviste, senza dover fronteggiare continue emergenze.

Con la massima trasparenza, rendendovi conto di ogni singolo euro di donazione, vogliamo raccogliere fondi da destinare agli acquisti di viveri per le mense dei poveri dell’intera provincia di Foggia, in particolare modo per la mensa dei poveri della chiesa di san Pio X che ogni domenica assicura un posto a 60-70 persone e per la mensa dei frati Cappuccini della Chiesa dell’Immacolata che quotidianamente fornisce 100 pasti caldi.

La tua donazione sazierà i fratelli meno fortunati e affamati, dando loro non solo un pasto ma anche un posto a tavola, insieme al calore dell’accoglienza dei volontari.

 

 

contattaci:  devoti@devotidipadrepio.it

Di admin

Un pensiero su “Un posto a tavola”
  1. Meravigliosa iniziativa che onora la volontà di Padre Pio per i bisognosi – Io ho scritto una canzone-preghiera per Padre Pio e mi sono impegnato moralmente di donare alla vostra organizzazione i proventi dei diritti d’autore.
    Un fraterno abbraccio a tutti voi e grazie per tutto ciò che fate per la povertà umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *