L’azienda Rosso Gargano, da sempre in prima linea per attività di solidarietà, è andata incontro all’esigenza della Mensa dei poveri della Parrocchia Immacolata di Foggia intitolata a San Pio da Pietrelcina. La richiesta, ai titolari dell’azienda foggiana Rosso Gargano, è arrivata dall’Associazione Devoti di Padre Pio. La risposta non si è fatta attendere.

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Questa mattina i responsabili della Mensa, fra Michele Placentino e fra Matteo Lecce hanno ritirato un bancale di pelati di conserva presso lo stabilimento Rosso Gargano nella zona industriale Borgo Incoronata di Foggia.

L’Associazione “Devoti di Padre Pio” già nei mesi scorsi, in piena pandemia, non ha fatto mancare il suo appoggio alla mensa dei frati di Padre Pio anche grazie all’apporto di Rosso Gargano.

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Da una nota che riprendiamo dal sito internet della Mensa dei Poveri leggiamo:

“I Frati Minori Cappuccini che si occupano quotidianamente del servizio ai poveri ringraziano vivamente l’Associazione Devoti di Padre Pio per la fattiva collaborazione e naturalmente ringraziano di cuore i proprietari dello stabilimento Rosso Gargano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.