Un anno fa il nostro matrimonio subì una crisi profonda. Mio marito ed io stavamo per separarci.

La nostra vita in comune era divenuta impossibile. Soffrivo molto per questa situazione!

Un giorno, in casa di amici, mi capitò tra le mani la rivista Voce di Padre Pio. Lessi alcune pagine che, mi fecero riflettere e meditare. Mi resi conto che mi ero allontanata dalla fede e dalla preghiera.

Con tutto il cuore chiesi perdono a Dio e invocai Padre Pio affinché salvasse il mio matrimonio. Alcuni giorni dopo caddi in un dormiveglia e mi parve di vedere un frate cappuccino.

Era lui! Era Padre Pio! Da quel momento le cose cominciarono a cambiare. In mio marito notai una radicale trasformazione che ci permise di tornare a vivere come un tempo, in perfetta unione e in serenità.

Con infinita riconoscenza ringrazio Padre Pio

Anna da Milano

Un pensiero su “Padre Pio ha salvato il mio matrimonio”
  1. Nel settembre del 2017 andai a San Giovanni Rotondo per pregare.San Pio cn mio marito,eravamo alla ricerca di un bambino che nn arrivava. Oltre alla tomba del Santo,ci consigliarono di andare nella stanza del vetro dove avremmo incontrato una suora è pregato cn lei. Così fu, ricordo ancora le lacrime mie e di mio marito di fronte alla nostra richiesta. A febbraio ero incinta,ad ottobre è nato Valerio e l anno scorso portammo,come promesso, la coccarda della nascita a Pietrelcina. Padre Pio intercede sempre,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.