Preghiera per chi soffre di ansia e depressione

Caro Padre Pio

ti prego per (nome della persona), purtroppo la vita ci mette davanti tante situazioni che ci portano a volte ad essere vittime del “male del secolo”: la depressione. Un male che comporta una serie di sintomi: mentali, fisici e comportamentali.

Ti prego Padre Pio, intercedi per (nome), ridonandogli la concentrazione ed il sorriso, fa che non sia più teso/a, agitato/a, irascibile,  e che possa pensare sempre in modo positivo alla bellezza della vita. Fa che non abbia questo senso di colpa che lo/a perseguita e non pensi sempre ad un futuro negativo con scenari drammatici per la sua vita. Allontana gli attacchi di panico e questo stato costante di ansia e di angoscia.

Ti prego Padre Pio intercedi per (nome della persona)

Padre Nostro

Ave Maria

Gloria al Padre

Di admin

12 pensiero su “Preghiera per chi soffre di ansia e depressione”
  1. buongiorno a tutti vi chiedo di pregare anche per mia sorella e depressa e vede tutto nero…aiutatela con fede….grazie a tutti io prego anche per voi

  2. ANTONIO
    sono un paio di settimane che mi e scoppiata una forte depressioe eansia sto vedendo tutto nero cercate di preghare per me, io nelle mie preghiere matttutine cerchero di pregare per voi per tutti quelli che stanno attraversando un momento difficile come me …… Grazie di cuore a tutti.

  3. Padre Pio , ti prego di intercedere per me per uscire da quest’ansia e depressione..io pregherò per tutti gli altri e tu prega per me..lo chiedo perché nn credo che nessuno preghi per me.. Mio Signore ascolta questa mamma e ascolta padre Pio..Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.