Preghiera per combattere la paura

Caro Padre Pio,

è pesante non conoscere mai un momento di serenità. Non poter intraprendere mai nulla, senza che l’inquietudine non ne faccia un supplizio.

Ecco.. ti offro i miei timori e i miei tormenti (indicare quali). Fa’che si dileguino tutti i cattivi pensieri. E’ questa la mia speranza, questa la mia unica consolazione, come ci hai insegnato tu: affidarsi a Dio. Ho bisogno di coraggio. Ho bisogno del tuo aiuto. Non allontanarti da me, accorri in mio aiuto.

Leggi anche: La vera storia di Padre Pio

Allontana da me questa grande paura (indicare quale) e aiutami ad avere sempre fiducia in Dio Padre, da cui in ogni momento ho bisogno di sentirmi dire: “Sono qui io…non temere”. Grazie Padre Pio intercedi per me.

Padre Nostro

Ave Maria

Gloria al Padre

10 pensiero su “Preghiera per combattere la paura”
  1. PADRE PIO. GUIDAMI PER UNA VITA SERENA E UMILE.ACCANTO ALLA PERSONA AMATA..PROTEGGI LA MIA FAMIGLIA.FA CHE MIO FRATELLO DIVENTI PADRE A PIU PRESTO.GRAZIE PADRE PIO.APPENA SI PUÒ VERRÒ DA TE.,STAMMI ACCANTO. PREGO AFFINCHÉ SPARISCA QUESTO MALEDETTO. VIRUS.

  2. Aiuta Marcella a superare il suo orgoglio e le parole e pensieri fa che ritorni da me questa volta per sempre senza superiorità insegnare umiltà aiutami anche ad aumentare le mie finanze per aver una vita più agiata non mi abbandonare

  3. Aiutami padre pio a non avere paura .proteggi la mia famiglia da ogni male .e fa che il lavoro mi vada meglio…e che con i miei figli ho un rapporto pieno di amore e serenità…ti prego fa che senta sempre la presenza di Dio e la tua nella mia vita

  4. Padre pio aiutami a non avere paura..proteggi la mia famiglia da ogni male.fa che il lavoro mi vada meglio.e che ho un rapporto bellissimo con i miei figli…fa che io senta la presenza di Dio e la tua ogni giorno…

  5. Signore con l’intercessione di Padre Pio ti chiedo di sostenermi con il dono del tuo Amore e dello Spirito Santo affinché libero dalla paura di vivere e di amare nella autenticità della fede e in coerenza con la Tua Volontà. Ti chiedo di aiutare mia moglie ad esserti vicina e i miei figli ad essere degni del Tuo Amore. Guarda benevolo alla mia invocazione che solo grazie alla Tua Misericordia può aspirare ad essere ascoltata e accolta.

  6. Caro San Pio, ti prego per mia zia Anna, sta troppo male, ha un prurito su tutto il corpo e i medici non riescono a trovare la causa e la cura giusta per curarla! Con la tua mano potente guariscila e.dalle coraggio in questo momento così delicato, falle aumentare la sua fede che viene meno in questo momento di sconforto e disperazione!
    San Pio prega per tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *